opportunità di lavoro

AISAM, Associazione Italiana di Scienze dell’Atmosfera e Meteorologia, è alla ricerca di un collaboratore amministrativo per il progetto “Dieci e lode“: Dati climaticI delle Ex Colonie Italiane E LOro DigitalizzazionE. Esso consiste nel recupero e digitalizzazione delle schede manoscritte contenenti i dati climatici delle ex colonie italiane (come per esempio Eritrea, Somalia, Etiopia, Libia, Dodecaneso, Albania ed eventuali altre) conservate presso l’archivio storico meteorologico e la biblioteca della meteorologia italiana del CREA-AA di Roma.

L’associazione AISAM è alla ricerca di una figura di collaboratore amministrativo che segua la parte di segreteria e amministrazione del progetto, la sua gestione e rendicontazione (in itinere ed ex-post). L’attività proposta prevede anche l’organizzazione di eventi connessi al progetto, in collaborazione con il collaboratore scientifico, loro diffusione e disseminazione.

Si chiede di inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di tutti i recapiti e liberatoria privacy all’indirizzo diecielode@aisam.eu preferibilmente entro il 15 febbraio 2024. Le domande prese in considerazione verranno valutate e i candidati/le candidate ritenuti/e idonei/e potranno venire invitati/e ad un colloquio mediante connessione da remoto.

Per maggiori informazioni, vi lasciamo alla lettura del documento con il bando del progetto

Per maggiori dettagli, consultate il sito: https://aisam.eu/progetti/10-e-lode